Samsung Galaxy S4 Mini: caratteristiche tecniche

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. *°Maryangel°*
     
    .

    User deleted


    Samsung Galaxy S4 Mini: caratteristiche tecniche
    samsung-galaxy-s4-mini

    Samsung Galaxy S4 Mini è il nuovo smartphone che la società sudcoreana potrebbe ufficializzare nel giro di pochi giorni insieme alla lista delle caratteristiche tecniche definitive. Si tratterebbe ovviamente di una versione più compatta, leggera e leggermente meno performante di Samsung Galaxy S4 che abbiamo imparato a conoscere da due mesi a questa parte. Qui sopra vi proponiamo una collezione di immagini rubate che sono state diffuse negli ultimi giorni, sintomo che l’ufficialità dovrebbe essere ormai imminente. E’ un’occasione gustosa per osservare in anteprima il design, che – inutile specificarlo in quanto evidente – ricorda molto da vicino quello del fratello maggiore S4. Scopriamo la scheda tecnica di Samsung Galaxy S4 Mini.

    Così come Samsung Galaxy S3 Mini è una versione più piccola e meno potente di Samsung Galaxy S3, anche Samsung Galaxy S4 Mini dovrebbe mantenere lo stesso rapporto rispetto a Samsung Galaxy S4. Possiamo così ipotizzare non solo uno schermo poi non così mini, ma anche caratteristiche affatto scarse a dimostrazione che il “Mini” è riferito ovviamente al rapporto con S4. Come dispositivo in sé, Samsung Galaxy S4 Mini potrebbe facilmente competere anche con tanti topclass di altre società. Cosa mette sul piatto?

    Samsung Galaxy S4 Mini sembra sia dotato di uno schermo SuperAMOLED con diagonale da 4.3 pollici a risoluzione qHD e densità di 256 pixel per pollici, un processore dual core da 1.6GHz con 2GB di Ram, sistema operativo Android 4.2.2 Jelly Bean con interfaccia utente UI Nature UX 2.0, fotocamera da 5 megapixel con videorecording Full HD 1080p, videocamera frontale per videochiamate, GPS, Wi-Fi, Bluetooth e NFC. Ecco lo specchietto con il riassunto delle specifiche tecniche per una più facile e comoda lettura:

    Sistema operativo Android 4.2.2 Jelly Bean
    Schermo touchscreen SuperAMOLED con diagonale da 4.3 pollici a risoluzione qHD e densità di 256 pixel per pollici
    UI Nature UX 2.0
    GPS, Wi-Fi, Bluetooth e NFC
    Processore dual core da 1.6GHz con 2GB di Ram
    Fotocamera da 5 megapixel con videorecording Full HD e videocamera frontale

    Ovviamente, la scheda tecnica qui sopra è ancora lontana da quella ufficiale visto che non c’è ancora un comunicato definitivo da parte della società sudcoreana e si devono attendere altre informazioni. Quale sarà il prezzo di Samsung Galaxy S4 Mini e la sua uscita? Ovviamente sarà un’informazione fondamentale quella sul costo perché le ultime versioni Mini hanno avuto successo non così esagerato proprio per via di un prezzo non così appetitoso. L’uscita potrebbe essere imminente, per l’estate.

     
    Top
    .
0 replies since 20/5/2013, 20:30   12 views
  Share  
.