WWDC 2013: Apple svelerà iOS7, non iPhone 6

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. *°Maryangel°*
     
    .

    User deleted


    WWDC 2013: Apple svelerà iOS7, non iPhone 6

    WWDC-2013-Apple

    WWDC 2013 si terrà dal 10 al 14 giugno prossimo: stiamo ovviamente parlando del Worldwide Developers Conference ossia alla conferenza mondiale per e sugli sviluppatori di Apple, che saranno accolti in California nell’estate appena iniziata. Di cosa si parlerà? Verosimilmente si toglieranno i veli dalla prossima versione del sistema operativo mobile di Cupertino, come iOS 7 e si potrebbe parlare anche dell’aggiornamento prossimo venturo di OSX. E i prodotti? È capitato più volte che quest’evento portasse grandi novità non solo in ambito software, ma anche hardware. Tuttavia, non sembra il caso di quest’anno.
    Sono andati immediatamente tutti venduti i biglietti per il WWDC 2013 di Apple che quest’anno si terrà come sempre in California dal 10 al 14 giugno prossimo accogliendo non solo tutti gli sviluppatori più importanti, ma anche stampa e blogger, clienti e rivenditori. Un evento che viene collocato non a caso a metà anno per fare il punto sulla situazione di prodotti, software, dati di vendita dunque recente passato e immediato futuro della società di Cupertino. Quali saranno i temi di quest’edizione?

    Da un lato si parlerà del nuovo sistema operativo iOS 7 che sarà aggiornabile su tutti gli ultimi dispositivi mobile come iPhone, iPad e iPod Touch, ma dall’altro ci si concentrerà anche sull’OSX ossia sul sistema operativo per i Mac portatili e fissi, dunque iMac e Macbook. Sul palco della quattro giorni della WorldWide Developers Conference 2013 si potranno ascoltare non solo i responsabili di Apple, ma anche diversi professionisti del settore. Come saranno i nuovi sistemi operativi?

    Le novità più sostanziose dovrebbero riguardare iOS 7 ossia il sistema operativo mobile che potrebbe davvero rivoluzionarsi con una nuova veste grafica e funzionalità evolute per andare a controbattere alle ultime novità dei rivali di Google con il premiato Android 4.2 Jelly Bean, ma anche per rispondere ai vari Windows Phone 8 e Blackberry 10. Insomma, finalmente un upgrade vero e proprio. E i nuovi dispositivi? Per quelli si dovrà aspettare ottobre, almeno.

     
    Top
    .
0 replies since 20/5/2013, 20:46   13 views
  Share  
.