Matrimonio da 100.000 euro a Napoli: "Sembrava una favola"

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. *°Maryangel°*
     
    .

    User deleted


    Matrimonio da 100.000 euro a Napoli: "Sembrava una favola"
    "Tu sogna e spera fermamente, dimentica il presente e il sogno realtà diverrà", cantava Cenerentola nel noto cartone Disney del 1950.
    620x400ximg130.jpg.pagespeed.ic.jaROzhgQHY

    "Tu sogna e spera fermamente, dimentica il presente e il sogno realtà diverrà", cantava Cenerentola nel noto cartone Disney del 1950. E a quanto pare non per tutti i sogni sono cambiati: un matrimonio fiabesco resta per qualcuno il coronamento dei desideri più profondi.

    E così una moderna Cenerentola si è sposata a Somma Vesuviana tra cavalli bianchi, carrozze, limousine, bomboniere di Swarovsky e un abito avorio con inserti in oro realizzato da Paola D'Onofrio delle 'Spose d Javier'. Valore: 16 mila euro. Calcolatrice alla mano: circa 100 mila euro per il giorno del fatidico 'sì'. Altro che matrimonio di Stefano e Belen....

    A raccontare la favola d'amore dei due sposi - i 21enni Annalisa Grimaldi e Vincenzo Indolfi Raia, entrambi figli di imprenditori - è Gabriella Bellini su Retenews24.it.

    Una festa durata due giorni alla quale hanno preso parte i due quartieri in cui sono cresciuti i ragazzi. Un party la sera prima delle nozze, tra le note del cantante Nello Amato, ricco buffet e fuochi d'artificio. Poi il giorno tanto atteso, un matrimonio celebrato il 18 settembre e dono dei genitori di Annalisa che hanno voluto farle una sorpresa realizzando tutti i suoi sogni di bambina (lei aveva scelto solo l'abito). E ancora: 180 invitati, un pranzo luculliano e bomboniere da capogiro per i testimoni. Oltre allo spettacolo offerto da cantanti come Sal Da Vinci e Franco Ricciardi e noti cominci locali.

    Una matrimonio che in tempi di crisi fa una certa impressione. Ma il padre della sposa confessa che per vedere felice una figlia si farebbe di tutto e che in fondo si tratta di una festa che si fa una sola volta nella vita. Per i due novelli sposi, al momento, un viaggio di nozze non lontano da casa: nella splendida isola di Capri, mentre sono in attesa di conoscere il loro bimbo che nascerà tra pochi di mesi.
    600x825ximg129.jpg.pagespeed.ic.fokTx-hZpJ

    fonte www.napolitoday.it/

     
    Top
    .
  2.  
    .
    Avatar


    Group
    * ѕтєℓℓιиα ~
    Posts
    105,638

    Status
    Anonymous
    Stupendo, una meraviglia, ma non è vagamente esagerato? Va bene che è un giorno che poi ricordi per tutta la vita, ma così mi pare un pò Kitch.
     
    Top
    .
  3. *°Maryangel°*
     
    .

    User deleted


    esageratissimo direiiii
     
    Top
    .
  4.  
    .
    Avatar


    Group
    * ѕтєℓℓιиα ~
    Posts
    105,638

    Status
    Anonymous
    Si direi XD Una cosa che non farei ecco XD
     
    Top
    .
  5. *°Maryangel°*
     
    .

    User deleted


    da vera principessa.
     
    Top
    .
  6.  
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Member
    Posts
    53,286

    Status
    Anonymous
    oddio allora bravi loro che hanno tutti sti soldi da spendere....il vestito decisamente esagerato, bello eh, ma fin troppo esagerato volevo pvedere come si muoveva poi per ballare con lo strascico tipo sciarpa XD
     
    Top
    .
  7. *°Maryangel°*
     
    .

    User deleted


    bhooooooooo
    semplicemente troppi soldiiiiiiiiiiiiii
     
    Top
    .
  8.  
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Member
    Posts
    53,286

    Status
    Anonymous
    esatto!!!!
     
    Top
    .
7 replies since 3/10/2013, 13:00   138 views
  Share  
.